Piano Didattico: I modulo: Normativa di riferimento e circolari esplicative II modulo: Strumentazione e interpretazione dati ottenuti tramite attrezzature diagnostiche III modulo: Formazione pratica all'uso delle attrezzature e interpretazione di dati e strumenti diagnostici IV modulo: Certificazione ISO 9000 e sistemi di qualità aziendale V modulo: L’ambiente e la sicurezza nei centri di revisione
Durata 30 ore: - 22 ore in aula. - 8 ore di pratica.
Sede di svolgimento del corso: Le ore in aula saranno svolte presso una sede indicata da Ecipa Sardegna in relazione alle richieste provenienti dai territori provinciali. Le ore di pratica saranno svolte in un centro revisione nei pressi della sede corsuale.
Modalità di svolgimento: Il corso è strutturato in 2 giornate a tempo pieno (8 ore) per 2 settimane consecutive, solitamente nei giorni di venerdì e sabato.
Requisiti: Per frequentare il corso è necessario: 1) Raggiungimento della maggiore età; 2) Onorabilità; 3) Capacità giuridica piena (non essere o essere stato interdetto, inabilitato o sottoposto a procedure fallimentari); 4) Cittadinanza italiana, europea o anche extraeuropea ma soltanto, in questo caso, a condizioni di reciprocità; 5) requisiti fisici di idoneità al lavoro 6) titolo di studio (diploma di P.I., geometra o maturità scientifica, diploma di laurea o di laurea breve in ingegneria)
Destinatari: Il corso ha come naturali destinatari gli aspiranti Responsabili Tecnici dei centri revisione.
Esame: L’esame finale consisterà in: - un colloquio per la verifica delle competenze trasversali, privilegiando la conoscenza della disciplina giuridica del servizio di revisione nonché delle procedure di certificazione della qualità; - una prova pratica sull’utilizzazione della linea di revisione.
L'ATTESTATO CONSEGUITO HA VALORE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
Quota di partecipazione: da definire in relazione al numero dei partecipanti (in esenzione di IVA) comprensivo di quota d'iscrizione, materiale didattico e testo.
Scarica ed invia il MODULO DI ISCRIZIONE sottoscritto, via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n. 0702082318.
|