Piano Didattico:
I modulo: Giuridico - Normativo II modulo: Gestione e organizzazione della sicurezza III modulo: Individuazione e valutazione dei rischi IV modulo: Formazione e consultazione dei lavoratori Durata: La durata del corso è legata alla tipologia del rischio delle attività svolte:
- Rischio BASSO: 16 ore
- Rischio MEDIO: 32 ore
- Rischio ALTO: 48 ore
Sede di svolgimento del corso: Le ore corsuali saranno svolte in modalità FAD (formazione a distanza in modalità sincrona).
Modalità di svolgimento: Da concordare con i partecipanti in relazione agli impegni lavorativi. Destinatari: Il corso ha come destinatari i datori di lavoro che vogliono assumere personalmente la figura di RSPP.
Attestato: Gli attestati vengono rilasciati in conformità di legge, direttamente dall’Ente ECIPA Sardegna. La consegna dell’attestato di frequenza del corso è subordinata alla frequenza del 90% delle ore di lezione e al superamento delle prove di verifica finali.
Quota di partecipazione: Il costo della formazione è rapportato alla sua durata e alla scontistica applicabile in caso di partecipazione ad uno o più corsi.
|