Piano Didattico:
I modulo: Giuridico - Normativo II modulo: Gestione e organizzazione della sicurezza III modulo: Individuazione e valutazione dei rischi IV modulo: aspetti normativi dell’attività di rappresentanza dei lavoratori Durata: La durata del corso è di 32 ore.
Sede di svolgimento del corso: Le ore in aula saranno svolte presso una sede indicata da Ecipa Sardegna in relazione alle richieste provenienti dai territori.
Modalità di svolgimento: Da concordare con i partecipanti in relazione agli impegni lavorativi.
Destinatari: Il corso ha come destinatari i lavoratori investiti del ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza mediante nomina.
Attestato: Gli attestati vengono rilasciati in conformità di legge, direttamente dall’Ente ECIPA Sardegna. La consegna dell’attestato di frequenza del corso è subordinata alla frequenza del 90% delle ore di lezione e al superamento delle prove di verifica finali.
Quota di partecipazione: da definire in relazione al numero dei partecipanti, al costo della formazione è applicabile una percentuale di sconto in caso di partecipazione ad uno o più corsi.
Il costo è comprensivo di quota d'iscrizione, materiale didattico e testo.
|